Risparmia acqua con i rompigetto

Come risparmiare acqua con i rompigetto

Il risparmio idrico è un fattore importante per ogni famiglia, scopri come abbassare la bolletta con i rompigetto.

Vuoi scoprire come ridurre i consumi di acqua? Semplice, utilizza i rompigetto per rubinetti. Non tutti sanno, infatti, che per ottenere una sostanziale riduzione dei consumi idrici basta apporre nei rubinetti ma anche nelle docce, delle speciali valvole che mescolano aria e acqua, riducendo così la quantità di quest’ultima. Ovviamente non tutti i rompigetto sono uguali e hanno le stesse prestazioni, quelli più economici, infatti, hanno una funzionalità molto ridotta per cui non apportano grandi benefici.

Per risparmiare acqua in modo sostanziale devi scegliere i rompigetto Vigorfluss che sono i migliori sul mercato. Perché? Partiamo dicendo che la tecnologia Vigorfluss è l’unica che garantisce fino al 70% di risparmio idrico e fino al 26% di risparmio energetico, già, perché grazie alla riduzione dei consumi d’acqua si riduce anche la componente energetica impiegata per riscaldare la stessa. Ma questi non sono gli unici benefici che gli aeratori Vigorfluss apportano al tuo impianto idririco, infatti, con la loro speciale composizione eliminano i calcare dai rubinetti. In più hanno anche un grande impatto nel frangente igienico sanitario, perché non consentono la proliferazione batterica.

Un altro grande vantaggio che si ottiene adottando questa tecnologia è la distribuzione della pressione in ogni rubinetto e doccia dell’impianto, quindi usando Vigorfluss non si avrà più quel fastidioso problema della perdita di pressione in un punto d’acqua, quando ne è in uso un altro. Il costo del kit risparmio idrico Viugorfluss si ammortizza già nei primi due o tre mesi di utilizzo il che è economicamente vantaggioso. Va anche ricordato che risparmiare acqua non fa bene solo alle proprie tasche, ma  anche al nostro pianeta perché le risorse idriche sono sempre più in esaurimento, quindi chi adotta questa tecnologia aiuta anche l’ambiente. Scopri Vigorfluss e approfondici le sue caratteristiche visitando il sito internet.